ef5ubajd26c31.png

9th Task Force A.R.E.S.

ARES.png

Su di noi

La 9th Task Force A.R.E.S. (Assault and Rescue Elite Squad) è un gruppo di gioco tattico PVE e PVP che si specializza in strategie CQC e CQB.

 

Puntiamo ad avere un'esperienza di assalto identica a quelle originali con la pianificazione di ogni azione e lo studio di strategie tecnico-tattiche sul campo.


Ognuno ha il suo ruolo e sa sempre cosa fare, quando farlo e come farlo.

L'errore di uno può compromettere tutti.

army-military-mercenary-police-uniform-r
Ready or not.jpg

READY OR NOT

Sarà la nostra punta di diamante quando sarà reso disponibile, con la possibilità di giocare partite PVE anche in collaborazione con altri clan, nonchè PVP... Ci stiamo preparando con largo anticipo e saremo uno dei primi clan italiani.

zero hour.png

ZERO HOUR

Qui ogni azione si pensa e si pianifica, no lupi solitari.. Sia in ambito Co-op che in ambito PVP; da chi porta lo scudo fino al TL; tutti sanno cosa devono fare e come!

swat4.jpg

SWAT 4

In attesa di Ready or not giochiamo tatticamente in PVE il predecessore spirituale: Swat 4.
Per addestrare e sviluppare il nostro lavoro di squadra giochiamo su ogni tipologia di mappa adattando le nostre strategie di volta in volta alla situazione.

Insurgency Sandstorm.jpg

INSURGENCY SANDSTORM

La 9th Task Force A.R.E.S possiede una unità speciale, abilitata a operare in ambiti CQC invece dei CQB delle altre unità. Unisciti alla unità su Insurgency Sandstorm per provare una vera esperienza Coop Hardcore, con opportune mods, o per aiutarci nell'ambito PVP.

Come funziona?

ARES desert.png

La 9th Task Force A.R.E.S (Assault and Rescue Elite Squad) è una squadra specializzata in ambiti CQC e CQB per neutralizzazione minacce e recupero ostaggi... Ogni unità è su piattaforme diverse e possiede il proprio organico, ma l'organizzazione gerarchica è unica per tutta la Task force e un membro può appartenere e operare in più unità contemporaneamente, mantenendo il grado assegnatogli.


Il sistema gerarchico è cosi organizzato:


-1 Maggiore (Maj) che coadiuva e dirige le varie unità
-1 Capitano (Cpt) per ogni unità e che comanda quella che gli è assegnata
- da 2 a 3 Tenenti (Ten) per ogni unità, essi comandano le sub squadre a seconda della situazione e decisione del superiore in comando, nonchè lo aiutano nella azione di comando stessa.
- da 2 a 4 Sergenti (Sgt) per ogni unità; è un grado assegnato ai membri presenti e esperti che sanno anche come svolgere azioni di comando se dovesse rendersi necessario.
- Trooper scelto (Trp.S): Grado per i membri esperti e presenti, non è un grado facile da raggiungere, richiede dedizione alla unità
-Trooper: Membro effettivo 
-Recluta: Membro in fase di addestramento che verrà promosso a secondo della decisione del comando di appartenenza

Se pensi di avere la stoffa e le abilità per poterti unire a noi, fallo! non perdere tempo, noi quando entriamo in azione non lo facciamo!

CONTATTACI